Siamo lieti di presentare il programma per il 2015 di Mindfulness Project la prima associazione nata in Italia per lo sviluppo della consapevolezza (mindfulness) e delle qualità universali di amore, empatia, gioia ed equilibrio che aiutano gli esseri umani a stare bene con se stessi e nelle relazioni.
Il programma nasce dall’incontro di esperti di pratica interiore e consapevolezza (Mindfulness), psicoterapeuti, esperti di mind-body work e counselors formati presso la nostra scuola ed è strutturato in maniera da favorire l’integrazione tra i diversi ambiti del sapere offrendo a tutti coloro che sono interessati la possibilità di aderire alle attività che meglio incontrano le esigenze di ognuno.
Il programma prevede proposte per la crescita e il benessere di ognuno e anche per gli operatori che intendono sviluppare le proprie competenze professionali. Abbiamo pensato a percorsi formativi sia di breve che di lunga durata oltre a momenti di approfondimento, seminari di pratica esperienziale intensiva ed incontri con importanti figure di riferimento a livello internazionale.
Gli incontri si terranno prevalentemente presso il Centro Mindfulness Project di Milano e presso l’Istituto Lama Tzong Khapa di Pomaia in Toscana (per la scuola di Counseling), oltre che in varie città d’Italia.
(psicoterapeuti, counselor, medici, ecc.) e per tutti coloro che desiderano applicare la presenza consapevole (mindfulness) e le qualità dell’essere nel proprio ambiente di lavoro.
coltivare la presenza consapevole e le qualità dell’essere per migliorare la propria vita e le proprie relazioni.