Marilù Candela
Maria Luisa Candela
Psicologa e specializzanda in Psicoterapia psicoanalitica, nonché appassionata Life Coach con approccio integrato alla DBT.
Instancabile e curiosa ricercatrice del funzionamento della mente umana e delle sue intricate interconnessioni con il comportamento, la comunicazione e la spiritualità, si è laureata in Comunicazione e Psicologia ha proseguito specializzandosi in Processi Cognitivi e Tecnologie con indirizzo Neuroscienze e successivamente in Cyberpsicologia.
La sua curiosità l’ha spinta ad avvicinarsi alla psicologia positiva e alle sue applicazioni pratiche, approfondendo gli insegnamenti della “Broaden and Build Theory” di Barbara Fredrickson. Ha inoltre studiato tecniche di training autogeno e meditazione, diventando operatrice di Training Autogeno ed MBSR Teachers Trainer ampliando le sue competenze nelle tecniche di meditazione e Mind Training presso il Kopan Monastery di Kathmandu, arricchendo così il suo bagaglio di strumenti per aiutare gli altri a vivere una vita più appagante, significativa ed in linea con i propri valori e bisogni. È Referente organizzativo centro mindfulness Milano eventi internazionali Frank Ostaseski e Vinny Ferraro.