“Squarci di bellezza” – Un ritiro di Kum Nye con Maura Sills e Cheryl Allen

Il ritiro verrà tradotto in italiano.

Nel tempo sacro del nostro ritiro ci addentreremo insieme nella profondità, nel mistero e nell’incanto della bellezza e della dignità di tutti gli esseri umani.

Divenendo più presenti e aprendoci ad uno sguardo ricettivo, la bellezza si rivela. Il cuore saggio, che si disarma, libero da veli, ci apre alla nostra natura più vera, non separata, consentendoci di ricevere squarci di bellezza.

Data e luogo

Il ritiro si svolgerà dal 23 al 27 ottobre 2024 nella bellissima cornice dell’Abbazia di Maguzzano a Lonato (BS). Inizierà alle 16 del primo giorno e terminerà alle 12 della domenica.

Quota di partecipazione

Il ritiro è a offerta libera per le insegnanti e la traduttrice. È prevista una quota di partecipazione che copre esclusivamente le spese organizzative e di segreteria corrispondente a 120 euro + tessera associativa annuale (per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui) da versare tramite bonifico bancario a:

Associazione Sati Mudita
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Causale: Cognome e Nome del partecipante – Un ritiro con Maura Sills e Cheryl Allen

Vitto e alloggio non sono inclusi e sono da pagare in loco (il costo è di 60 euro al giorno a pensione completa in camere singole o doppie con il bagno + 10 euro al giorno come contributo per la sala)

Conduttrici

Maura Sills è la fondatrice della Psicoterapia Core Process, che offre un innovativo approccio psico-spirituale alla terapia. Il Karuna Institute integra modelli psicoterapici occidentali con la psicologia buddista e pratiche di mindfulness. Basandosi su più di 30 anni di esperienza, la Psicoterapia Core Process offre una profonda comprensione di ciò che aiuta e di ciò che ostacola la guarigione e la trasformazione.
Maura è membro onorario del UK Council for Psychotherapy (UKCP) ed è Direttore del Training al Karuna Institute, che offre Master in Psicoterapia basata sulla Mindfulness Buddhista, percorsi di formazione continua e ritiri.

Cheryl Allen pratica il Kum Nye da quando si è formata come psicoterapeuta più di 35 anni fa. Ha condotto ritiri di Kum Nye con Maura Sills per circa 30 anni. È docente nei training di formazione in Psicoterapia Core Process al Karuna Institute da oltre 20 anni. Il Kum Nye è vicino al suo cuore, per lei questa pratica è stata di profonda guarigione e trasformazione e ama condividerla con altre perso

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@satimudita.com

Fill out my online form.

Data

Ott 23 - 27 2024

Ora

16:00 - 12:00

Luogo

Abbazia di Maguzzano
Via Maguzzano, 4

Organizzatore

Associazione Sati Mudita
Telefono
350-0650463
Email
segreteria@satimudita.com
Sito web
http://www.satimudita.com

No Comment

I commenti sono chiusi.