“Saggezza intrinseca e intuizione profonda” – due incontri online con Maura Sills

L’incontro verrà tradotto in italiano.

Durante questi due seminari esploreremo alcune delle ostruzioni che ci separano dalla nostra autenticità, verità e intuizione più profonde.

Su un qualche livello l’intuizione profonda connette la nostra conoscenza e saggezza personale con una coscienza infinita che conosce e che è testimone della saggezza emergente.

Primo seminario. L’attenzione saggia, Yoniso Manasikara.

L’attenzione diretta al cuore o all’essenza di una particolare esperienza o costellazione. Prenderemo in considerazione un modello che manifesta i modi in cui possiamo oscurare la nostra saggezza intrinseca, esploreremo i diversi livelli della personalità, l’ombra e la relazione tra stati mentali, tonalità affettive, emozioni e pensieri.

Secondo Tre. Pratiche interiori del/la Praticante.

In quest’ultimo seminario creeremo insieme il campo dei Brahma Vihara: gentilezza amorevole, compassione, gioia empatica ed equanimità. Ciò offrirà uno spazio vasto e senza limiti per la trasformazione dell’esperienza sia personale che trans-personale. Esploreremo la relazione tra vacuità, silenzio e il ritorno a citta – ciò che conosce, la Saggezza Intrinseca, l’Intuizione Profonda.

Date e orario

Gli incontri si terranno online su Zoom nei seguenti sabati dalle 10 alle 12:

16 marzo 2024

6 aprile 2024

Quota di partecipazione

Gli incontri sono rivolti ai soci dell’Associazione (per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui) e sono a offerta libera per l’insegnante e la traduttrice.

La donazione e la tessera associativa (se dovuta) possono essere versate tramite un unico bonifico bancario a:    
Associazione Sati Mudita            
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339       
Causale: Cognome e nome del/la partecipante – due incontri online con Maura Sills

Conduttrice

Maura Sills è la fondatrice della Psicoterapia Core Process, che offre un innovativo approccio psico-spirituale alla terapia. Il Karuna Institute integra modelli psicoterapici occidentali con la psicologia buddista e pratiche di mindfulness. Basandosi su più di 30 anni di esperienza, la Psicoterapia Core Process offre una profonda comprensione di ciò che aiuta e di ciò che ostacola la guarigione e la trasformazione.

Maura è membro onorario del UK Council for Psychotherapy (UKCP) ed è Direttore del Training al Karuna Institute, che offre Master in Psicoterapia basata sulla Mindfulness Buddhista, percorsi di formazione continua e ritiri.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@satimudita.com

Fill out my online form.

Data

Mar 16 2024 - Apr 06 2024

Ora

10:00 - 00:00

Luogo

online

Organizzatore

Associazione Sati Mudita
Telefono
350-0650463
Email
segreteria@satimudita.com
Sito web
http://www.satimudita.com

No Comment

I commenti sono chiusi.