‘La mente radiosa’ – Un ritiro online di Kum Nye con Maura Sills e Grainne Delaney

Il ritiro verrà tradotto in italiano.

Quando ci stabilizziamo nelle nostre connessioni da essere a essere e nel nostro orientamento alla Spaziosità e alla Vacuità, si apre la possibilità di sentire la nostra intrinseca bontà, insieme a un senso di gioia e di fiducia spirituale, Mudita. La mente si inclina allora spontaneamente verso la radiosità.

Data e luogo

Il ritiro si terrà online su piattaforma Zoom da venerdì 22 marzo alle 17 a sabato 23 marzo alle 19.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione al ritiro è di 25 euro più tessera associativa Associazione Sati Mudita (per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui) da versare al momento dell’iscrizione.

Per le insegnanti e la traduttrice è prevista un’offerta libera da versare contestualmente alla quota di partecipazione e alla tessera associativa tramite bonifico bancario a:
Associazione Sati Mudita
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Bic BCITITMM
Causale: Cognome e Nome del partecipante – Ritiro online Kum Nye marzo 2024.

Conduttrici

Maura Sills è la fondatrice della Psicoterapia Core Process, che offre un innovativo approccio psico-spirituale alla terapia. Il Karuna Institute integra modelli psicoterapici occidentali con la psicologia buddista e pratiche di mindfulness. Basandosi su più di 30 anni di esperienza, la Psicoterapia Core Process offre una profonda comprensione di ciò che aiuta e di ciò che ostacola la guarigione e la trasformazione.
Maura è membro onorario del UK Council for Psychotherapy (UKCP) ed è Direttore del Training al Karuna Institute, che offre Master in Psicoterapia basata sulla Mindfulness Buddhista, percorsi di formazione continua e ritiri.

Grainne Delaney conduce training formativi e ritiri di Kum Nye al Karuna Institute. È una terapista craniosacrale e conduce corsi di formazione nella Terapia Craniosacrale biodinamica, come pure corsi di meditazione e mindfulness somatica.        
Lavora in particolare nell’ambito del trauma, sostenendo le persone nel loro percorso di recupero

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@satimudita.com

Fill out my online form.

Data

Mar 22 - 23 2024

Ora

17:00 - 19:00

Luogo

online

Organizzatore

Associazione Sati Mudita
Telefono
350-0650463
Email
segreteria@satimudita.com
Sito web
http://www.satimudita.com

No Comment

I commenti sono chiusi.