“La danza della natura umana” – un workshop di movimento autentico e trasformazione con Shantam Zohar
In questo workshop esperienziale ci addentreremo in pratiche di consapevolezza corporea radicate nella forma del Movimento Autentico. Questa pratica di consapevolezza relazionale tocca e ammorbidisce lo spazio tra il sentire, il percepire e le nostre risposte condizionate automatiche.
Questo workshop è un’opportunità preziosa per meditanti e terapeuti di diversi ambiti, tra cui gli psicoterapeuti, i counselor, i professionisti della medicina complementare e ortodossa, i craniosacralisti, gli arteterapeuti e tutti i terapeuti che lavorano con le arti espressive, oltre che per i praticanti di Yoga e di mindfulness. Si può frequentare come modulo a se stante ma è anche un assaggio del percorso di formazione del Sentiero della Trasformazione Radicale (clicca qui), come pure un’opportunità di approfondimento per chi ha già avuto modo di incontrare questa pratica trasformativa.
Date e luogo
Sabato 8 e domenica 9 febbraio 2025 a Torino presso il Centro YogaSangha in Via Villa Glori, 6.
Conduttore
Shantam David Zohar è co-fondatore e direttore del programma triennale di Terapia basata sulla Mindfulness presso l’Università Bar Ilan di Tel Aviv, il primo training esaustivo tenuto in una università israeliana dedicato a una esplorazione teorica, esperienziale e professionale della psicoterapia basata sulla Mindfulness. È anche fondatore e direttore di un training biennale di Movimento Autentico.Zohar è un autore pluripremiato, studia e insegna pratiche di consapevolezza da venticinque anni. È professore associato presso l’Università di Tel Aviv, ove insegna un corso sulla Mindfulness nell’ambito della Laurea specialistica in Psicologia Clinica, ha uno studio privato di psicoterapia e tiene workshop sul Movimento Autentico e sulla pratica interpersonale della Mindfulness a livello internazionale.Zohar ha conseguito una laurea in Studi Interdisciplinari all’Università di Naropa e un Master in Psicoterapia Core Processpresso il Karuna Institute e la Middlesex University. È membro dell’Israeli Interdisciplinary Council for Psychotherapy.
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione è di 190 euro + tessera associativa dell’associazione Sati Mudita che ha validità annuale (per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui). In caso di iscrizione al Sentiero della Trasformazione Radicale (clicca qui) parte di questa quota (100 eur) verrà scalata dalla prima rata. La quota di partecipazione è da versare tramite un unico bonifico a:
Associazione Sati Mudita c/o Intesa San Paolo spa – Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339 – Bic BCITITMM – Causale: Cognome e Nome – workshop di movimento autentico Torino
In caso di complessità economiche contattare: segreteria@satimudita.com
Per partecipare
Per maggiori informazioni e dettagli contattare: segreteria@satimudita.com
Per iscrizioni compilare il modulo sottostante:
Trattamento dei dati personali
No Comment
I commenti sono chiusi.