“Il Karma” – Il suo significato nella nostra vita con Massimo Gusmano e Demetrio Battaglia (Centro Kenosis)
Consapevoli dell’attuale “disagio dell’anima” a nostro parere è necessario rivitalizzare il nostro legame col passato, con le nostre radici e quindi con le antiche tradizioni sapienziali.
Un incontro per sviluppare maggiore consapevolezza sulle conseguenze dei nostri comportamenti, esplorando gli aspetti essenziali della dottrina del Karma secondo diversi insegnamenti.
METODOLOGIA
Sono previste pratiche meditative, laboratori esperienziali con parti teoriche e condivisioni di gruppo.
DATE E LUOGO DEL PERCORSO
L’incontro si terrà presso il Centro Mindfulness Milano, sabato 30 novembre dalle 9:30 alle 18:00 e domenica 1 dicembre dalle 9:00 alle 13.00
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
140 € +tessera associativa annuale Associazione Sati Mudita (per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui). I pagamenti dovranno essere effettuati in un unico bonifico bancario a: Associazione Sati Mudita – Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339 – Bic BCITITMM – Causale: Cognome e Nome- Il Karma con Massimo Gusmano e Demetrio Battaglia
CONDUTTORI
Massimo Gusmano – Psicologo e supervisor counselor si è da sempre occupato di formazione e di gruppi di crescita interiore sia in ambito aziendale sia privato. Da una ventina di anni pratica il Buddhismo di tradizione Tibetana conducendo gruppi e integrando l’insegnamento buddhista con alcuni aspetti e temi della psicologia occidentale. Fa parte del Comitato Direttivo dell’Associazione “Mindfulness Project” ed è docente della scuola di Mindfulness counseling. E’ direttore didattico e docente presso l’Associazione di ricerca per lo sviluppo della consapevolezza “il Filo del Sé”. Co-fondatore di “Kenosis” gruppo di ricerca per lo sviluppo spirituale, insegna in alcuni Master Universitari.
Demetrio Battaglia – Sono scrittore e webwriter, speaker radiofonico, relatore e da molti anni formatore in pratiche di Meditazione. Mi occupo di comunicazione da più di quindici anni e, da oltre un decennio, pubblico romanzi e racconti per varie case editrici. Collaboro con riviste online e cartacee per la stesura di articoli di carattere sociale, filosofico e su tematiche di autoconoscenza. Come formatore in pratiche psicocorporee, da circa vent’anni mi occupo di Meditazione e di Conoscenza di sé. Frequento con costanza seminari e ritiri di samatha e vipassana. Ho conseguito il Master in Mindfulness & Compassion presso Mindfulness Project (MIlano) e sono docente dell’associazione Mindfulness Project. Da più di vent’anni mi occupo di ricerca spirituale soprattutto come studioso di Mitologia, studio comparato delle Religioni e Filosofia cercando di approfondire le antiche tradizioni spirituali.
Info e iscrizioni: e-mail segreteria@centromindfulnessmilano.com
No Comment
I commenti sono chiusi.