Cinque Inviti: come la morte può insegnarci a vivere pienamente – con Frank Ostaseski

In questo incontro Frank Ostaseski presenterà cinque principi interconnessi che rappresentano delle guide affidabili per vivere una vita integra e significativa. Si sono dimostrati di incommensurabile valore per chiunque si confronti con una seria malattia, per i clinici che accompagnano i morenti, per persone che stanno attraversando una perdita o altre transizioni, come pure per coloro che desiderano comprendere la saggezza che la morte ci rivela, orientandoci verso ciò che conta di più. Questo incontro interattivo sarà inoltre un sostegno per i clinici che si trovano ad affrontare le sfide senza precedenti poste dal Coronavirus.

INSEGNANTE

Frank Ostaseski – Insegnante buddhista di fama internazionale, visionario cofondatore dello Zen Hospice Project e fondatore del Metta Institute. Ha tenuto conferenze presso la Harvard Medical School, la Mayo Clinic, società leader come Google e Apple Inc., e insegna in importanti centri di spiritualità in tutto il pianeta. Nel 2018 ha ricevuto il prestigioso Humanities Award dalla American Academy of Hospice and Palliative Medicine.
Ha accompagnato più di 1000 persone attraverso il processo della morte e ha formato migliaia di professionisti della salute e caregiver nel mondo.  Il suo lavoro pionieristico è stato messo in luce all’Oprah Winfrey Show ed è stato elogiato dal Dalai Lama.
È l’autore di Cinque Inviti. Come la morte può insegnarci a vivere pienamente Arnoldo Mondadori, (The Five Invitations: Discovering What Death Can Teach Us About Living Fully) e di “Sapere Accompagnare” (Arnoldo Mondadori).

DATA E LUOGO

L’incontro si svolgerà su piattaforma Zoom giovedì 21 ottobre 2021 dalle 19 alle 21.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

L’incontro è aperto a tutti i soci dell’Associazione (per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui) e prevede un’offerta libera per l’insegnante e per la traduttrice da versare tramite bonifico bancario a:
Associazione Sati Mudita
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Bic BCITITMM
Causal: Nome e cognome – I cinque inviti

Per maggiori informazioni: segreteria@centromindfulnessmilano.com

Per iscrizioni compila il modulo sottostante:

Fill out my online form.
Trattamento dei dati personali

Data

Ott 21 2021

Ora

19:00 - 21:00

Luogo

online

Organizzatore

Centro Mindfulness Milano
Telefono
350-0650463
Email
segreteria@centromindfulnessmilano.com

No Comment

I commenti sono chiusi.