Bontà infinita e Brillante Sanità con Maura Sills e Cheryl Allen

Il ritiro sarà tradotto in italiano.

Durante questo Ritiro saremo invitati a riconnetterci alla nostra bontà infinita e alla brillante sanità. A riposare nelle qualità intrinseche della spaziosità, della chiarezza e della compassione. A seguire il fiume profondo di bontà che scorre attraverso di noi e in noi, connettendoci e nutrendoci nella vasta benedizione della grande vacuità.

Data e luogo

Il ritiro si svolgerà da martedì 14 novembre alle 16 fino alle 11 di sabato 18 novembre 2023 nella bellissima cornice dell’Abbazia di Maguzzano a Lonato (BS).

Quota di partecipazione

Il ritiro è a offerta libera da lasciare in loco per le insegnanti e la traduttrice.

È prevista una quota di partecipazione da versare al momento dell’iscrizione che copre esclusivamente le spese organizzative e di segreteria corrispondente a 120 euro + tessera associativa annuale (per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui) da versare tramite bonifico bancario a:

Associazione Sati Mudita
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Causale: Cognome e Nome del partecipante – Ritiro di Kum Nye con Maura Sills

Vitto e alloggio non sono inclusi e sono da pagare in loco (il costo è di 60 euro al giorno a pensione completa in camera doppia con il bagno e di 70 al giorno in singola con il bagno).

Conduttrici

Maura Sills è la fondatrice della Psicoterapia Core Process, che offre un innovativo approccio psico-spirituale alla terapia. Il Karuna Institute integra modelli psicoterapici occidentali con la psicologia buddista e pratiche di mindfulness. Basandosi su più di 30 anni di esperienza, la Psicoterapia Core Process offre una profonda comprensione di ciò che aiuta e di ciò che ostacola la guarigione e la trasformazione.

Maura è membro onorario del UK Council for Psychotherapy (UKCP) ed è Direttore del Training al Karuna Institute, che offre Master in Psicoterapia basata sulla Mindfulness Buddhista, percorsi di formazione continua e ritiri.

Cheryl Allen pratica il Kum Nye da quando si è formata come psicoterapeuta più di 35 anni fa. Ha condotto ritiri di Kum Nye con Maura Sills per circa 30 anni. È docente nei training di formazione in Psicoterapia Core Process al Karuna Institute da oltre 20 anni. Il Kum Nye è vicino al suo cuore, per lei questa pratica è stata di profonda guarigione e trasformazione e ama condividerla con altre persone.

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@satimudita.com

Fill out my online form.

Data

Nov 14 - 18 2023
Expired!

Ora

16:00 - 11:00

Luogo

Abbazia di Maguzzano
Via Maguzzano, 4

Organizzatore

Associazione Sati Mudita
Telefono
350-0650463
Email
segreteria@satimudita.com
Sito web
http://www.satimudita.com

No Comment

I commenti sono chiusi.