Yoga – ONLINE – Ogni venerdì dalle 18:30 alle 19:30

 

Yoga

 

 

 

Screen Shot 2016-02-14 at 15.32.22

La pratica proposta da Gemma in questo corso è dinamica dolce, secondo la scuola vinyasa del sud dell’India, molto efficace in yoga terapia e in grado di permettere a tutti di sperimentare i benefici dello yoga nella vita quotidiana.
Essa stimola tutte le parti del corpo in una sequenza bilanciata di posizioni yoga da coordinare con il respiro e il movimento. L’effetto sul corpo è una ritrovata forza e flessibilità, di beneficio anche per la mente, che ritrova calma ed equilibrio.
Il corso si rivolge sia ai principianti sia a coloro che praticano da tempo, offrendo molti spunti di approfondimento.

Si consiglia abbigliamento comodo e di portare il proprio tappetino.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Per partecipare al corso di yoga bisogna essere in possesso della tessera associativa dell’Associazione Sati Mudita (clicca qui), necessaria per partecipare a tutte le attività del Centro Mindfulness Milano.

Per iscriversi e per la quota di partecipazione contattare l’insegnante compilando il modulo sottostante o scrivendo a:
segreteria@centromindfulnessmilano.com

INSEGNANTE

Gemma insegna vinyasa yoga, secondo la tradizione indiana di Mysore ed è insegnante certificata “yoga ratna”, secondo la scuola italiana della maestra Gabriella Cella. Lo yoga ratna, rispettando l’insegnamento tradizionale indiano, integra le tecniche corporee della sapienza occidentale attraverso una pratica sempre nuova, fondata sulla simbologia e l’ascolto.
Gemma è impegnata in un percorso di formazione continuo sullo yoga e le discipline della salute indiane, iniziato nel 2006 in India, dove si è diplomata in Hatha yoga e yoga terapia. In India propone regolarmente anche viaggi culturali.

Per informazioni  e iscrizioni compilare il modulo sottostante e scrivere a:  segreteria@centromindfulnessmilano.com specificando nell’oggetto ‘Yoga con Gemma’

 

Fill out my online form.

 

Trattamento dei dati personali

• 2 Ottobre 2020

Comments are closed.