Oltre la paura, verso la libertà interiore – Gabriela Gaspari e Elena Tazzioli

Questo percorso è un “viaggio” per scoprire e fare amicizia con la nostra parte vulnerabile, quella che chiamiamo “bambino interiore”, tramite gli strumenti della consapevolezza (mindfulness), dell’amore, dell’empatia, del dialogo, dell’ascolto, della riflessione e della condivisione, ispirati alla pratica psicoterapeutica e alla pratica interiore e alla meditazione.

Il percorso è aperto a persone che vogliono avere un rapporto sano e vitale con il proprio Bambino interiore e prendersene cura consapevolmente. Le tecniche che verranno trasmesse possono essere utili anche a professionisti come psicologi, psicoterapeuti, medici, counsellor, assistenti sociali, insegnanti che potranno utilizzarle nel proprio lavoro

Il percorso è strutturato su 48 ore suddivise in 3 week end:

Sabato 2 e Domenica 3 Luglio 2016

Sabato 10 e Domenica 11 Settembre 2016

Sabato 8 e Domenica 9 Ottobre 2016

Le giornate inizieranno alle 9,30 fino alle 17,30, interrotte da una pausa pranzo in silenzio

Quota di partecipazione: 320 euro più 25 euro di tessera sostenitore (pagabile in contanti direttamente al Centro Mindfulness Milano).
 

Conduttori: Gabriela Gaspari, psicoterapeuta e Elena Tazzioli, psicoterapeuta

Gabriela Gaspari: Psicologa e psicoterapeuta, didatta dal 1983 del Centro Milanese di Terapia della Famiglia, ha collaborato con Luigi Boscolo e Gianfranco Cecchin all’insegnamento del Modello Milanese agli allievi della scuola di terapia ed ha avviato con Pietro Barbetta la Scuola di Counselling del Centro. Counsellor clinico supervisor training manager riconosciuto SICO, Counsellor Voice Dialogue, Master in PNL, pratica da più di 20 anni la meditazione Vipassana per cui ha frequentato corsi e partecipato a ritiri con numerosi Maestri. Ha tenuto e tiene corsi di sensibilizzazione alla meditazione per psicoterapeuti. Past President S.I.R.T.S.

 

Per iscrizioni compilare il modulo sottostante ed inviare una mail a:

Gabriela Gaspari – gaspari.gabriela@gmail.com – tel. 340.9731846

Elena Tazzioli – tazziolielena@gmail.com – tel. 347.6020133

 

Fill out my online form.

Trattamento dei dati personali

 

Data

Lug 02 - 03 2016
Expired!

Ora

09:30 - 17:30

Costo

€320 per l'intero percorso+ 25 euro di tessera sostenitore

Luogo

Centro Mindfulness Milano
Via Cenisio 5

Organizzatore

Gabriela Gaspari
Telefono
+39 340 9731846
Email
gaspari.gabriela@gmail.com

No Comment

I commenti sono chiusi.