
“La danza della guarigione in relazione” – Un workshop di movimento, meditazione e trasformazione con Shantam Zohar
Le scuole della trasformazione radicale conducono a un mutamento essenziale nel nostro senso del sé. Esploreremo insieme come lasciar emergere, accettare e abbracciare le nostre sensibilità in relazione possa rendere questa trasformazione un movimento armonico che può sostenere e liberare noi stessi e gli altri. Utilizzeremo pratiche contemplative e abilità terapeutiche fondate sulla consapevolezza relazionale, sulla comunicazione consapevole e sul Movimento Autentico, una pratica incarnata di nuda consapevolezza largamente usata per sostenere la pratica clinica, l’espressione artistica e il lavoro trasformativo di gruppo ove mover e testimone non sono separati.
Questo workshop è un’opportunità preziosa per meditanti e terapeuti di diversi ambiti, tra cui gli psicoterapeuti, i counselor, i professionisti della medicina complementare e ortodossa, i craniosacralisti, gli arteterapeuti e tutti i terapeuti che lavorano con le arti espressive, oltre che per i praticanti di Yoga e di mindfulness.
DATA E LUOGO
Sabato 21 e domenica 22 settembre 2024 a Torino presso il Centro YogaSangha in Via Villa Glori, 6.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione è di 180 euro + tessera associativa da versare tramite un unico bonifico a:
Associazione Sati Mudita c/o Intesa San Paolo spa – Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339 – Bic BCITITMM – Causale: Cognome e Nome
In caso di complessità economiche contattare: segreteria@satimudita.com
CONDUTTORE
Shantam David Zohar è co-fondatore e direttore del programma triennale di Terapia basata sulla Mindfulness presso l’Università Bar Ilan di Tel Aviv, il primo training esaustivo tenuto in una università israeliana dedicato a una esplorazione teorica, esperienziale e professionale della psicoterapia basata sulla Mindfulness. È anche fondatore e direttore di un training biennale di Movimento Autentico.
Shantam è un autore pluripremiato, studia e insegna pratiche di consapevolezza da venticinque anni. È professore associato presso l’Università di Tel Aviv, ove insegna un corso sulla Mindfulness nell’ambito della Laurea specialistica in Psicologia Clinica, ha uno studio privato di psicoterapia e tiene workshop sul Movimento Autentico e sulla pratica interpersonale della Mindfulness a livello internazionale.
Zohar ha conseguito una laurea in Studi Interdisciplinari all’Università di Naropa e un Master in Psicoterapia Core Processpresso il Karuna Institute e la Middlesex University. È membro dell’Israeli Interdisciplinary Council for Psychotherapy.
PER PARTECIPARE
Per maggiori informazioni e dettagli contattare: segreteria@satimudita.com
Per iscrizioni compilare il modulo sottostante:
Trattamento dei dati personali

No Comment
I commenti sono chiusi.