Introduzione alla Biodinamica Craniosacrale, Formazione 2021-2024

Un’introduzione al lavoro della Biodinamica Craniosacrale secondo il metodo di Franklyn Sills (Karuna Institute, Devon, England). Il lavoro di embodiment, di movimento somatico, d’anatomia esperienziale basata sul BMC®, e le competenze verbali ed il lavoro sul trauma, accompagnano questo percorso fin dal primo seminario, così da stabilire un dialogo sicuro tra operatore e cliente basato sul felt sense. In queste due ore cercheremo di scoprire alcune di queste abilità partendo da un ascolto dal centro pulsante del nostro Essere, dal nostro cuore.

INSEGNANTE

Remo Rostagno – BCST (Biodynamic Craniosacral Therapist), Body-Mind Centering® Practitioner, RSME/T (Registred Somatic Movement Educator/Therapist), Istruttore riconosciuto dall’ACSI (Associazione Craniosacrale Italia). Remo è un appassionato dell’Ecologia culturale e spirituale.

DATA E LUOGO

Questo modulo introduttivo, prima collaborazione tra il Centro Mindfulness Milano e la scuola In Flow Biodinamica di Torino, si terrà al Centro Mindfulness Milano il 22 luglio 2021 dalle 18:30 alle 20:30, la successiva formazione di terrà a Torino.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

L’incontro è gratuito.

Per maggiori informazioni scrivere a: segreteria@centromindfulnessmilano.com

 
Fill out my online form.

Trattamento dei dati personali

Data

Lug 22 2021
Expired!

Ora

18:30 - 20:30

Luogo

Centro Mindfulness Milano
Via Cenisio 5

Organizzatore

Centro Mindfulness Mi
Telefono
350-0650463
Email
segreteria@centromindfulnessmilano.com

No Comment

I commenti sono chiusi.