“Il Cerchio della Consapevolezza” – Esplorare le nostre risorse con Mariagrazia Bresciano e Clarisse Talato Zaccarino

E’ possibile partecipare anche ad un singolo incontro.

In  questi incontri l’intenzione è di ri – conoscere le risorse a cui attingere per autoregolarci e andare verso la nostra salute. Ci prenderemo cura di ri – svegliare la nostra capacità innata di autoregolazione: dal cielo alla terra e da cuore a cuore.

Sarà un’opportunità per conoscere i benefici dei percorsi che si basano sulla Core Process Psycotherapy e che affonda le radici negli insegnamenti della Mindfulness.

Gli incontri rappresentano anche un’opportunità per fare un assaggio del Training di Mindfulness che le conduttrici offriranno a Torino a partire da ottobre 2021.  

Conduttrici

Mariagrazia Bresciano è psicologa psicoterapeuta ad orientamento psicodinamico, iscritta all’Ordine del Piemonte;  è Psicoterapeuta Contemplativo secondo il modello della Core Process Psycotherapy, si è formata con Anne Overzee e Deirdre Gordon, docenti senior del Karuna Institute, UK. E’ Supervisore Contemplativo,  EMDR Practitioner, esperta di uso della Voce, del Suono e del Canto Libero. Ha completato il training per insegnanti di Kum Nye con Maura Sills (Kaurna Institute UK). Ha conseguito il Diploma of Graduation for Mindful Parenting Program in Clinical and Prevention con Susan Bögels e Nicoletta Cinotti. Lavora e vive a Torino.

Clarisse Talato Zaccarino è psicologa psicoterapeuta iscritta all’ordine degli psicologi del Piemonte numero 1942. Psicoterapeuta contemplativa secondo il modello Core Process Psycotherapy formata con Anne Overzee e Deirdre Gordon (docenti del Karuna Institute in Inghiltera). Supervisore Contemplativa, EMDR Practitioner, danzaterapeuta, esperta in suono del tamburo e pratiche espressive dell’Africa subsahariana. Specializzata negli imprinting prenatale e alla nascita, seguendo l’approccio del maestro Dominique Degranges e delle teorie della terapia Prenatale e della Nascita, elaborata da Ray Castellino. In formazione nel training di Kum Nye con Maura Sills, fondatrice del Karuna Institute, UK.

Date e luogo

Gli incontri si svolgeranno giovedì 10 giugno dalle 10 alle 12 e mercoledì 29 settembre dalle 18 alle 20 su piattaforma Zoom.

Quota di partecipazione

L’incontro è a offerta libera per le conduttrici ed è aperto a tutti i soci dell’Associazione Sati Mudita (per maggiori informazioni sulla tessera associativa clicca qui).

Per tutti coloro che si iscriveranno al Training base di Mindfulness che le conduttrici offriranno a partire da ottobre 2021 a Torino gli incontri sono gratuiti (la quota versata verrà scalata dalla quota di partecipazione al Training).

La quota della tessera associativa e l’offerta libera per le conduttrici possono essere versati tramite un unico bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
Associazione Sati Mudita
Iban: IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Bic BCITITMM
Causale: Cognome e Nome – Tessera e Cerchio della consapevolezza

Per maggiori informazioni scrivere a: segreteria@centromindfulnessmilano.com

Fill out my online form.

Trattamento dei dati personali

Data

Giu 10 2021
Expired!

Ora

All Day

Organizzatore

Centro Mindfulness Mi
Telefono
350-0650463
Email
segreteria@centromindfulnessmilano.com

No Comment

I commenti sono chiusi.