I sette gesti e le pratiche interiori del Kum Nye: un cammino incarnato di risveglio con Grainne Delaney

Il corso sarà tradotto in italiano.

Il Kum Nye è una pratica di movimenti lenti, gentili e consapevoli che ci consente di rilasciare i nodi di tensione nella nostra mente-corpo e ad a incrementare la nostra resilienza. Ci conduce ad uno stato di maggiore equilibrio e salute, dilatando la nostra capacità di gioire e di apprezzare la vita. Durante le pratiche ci sintonizziamo ai nostri sensi e alla nostra esperienza sentita nel corpo. Ammorbidendo la nostra mente pensante-analitica e lasciando più spazio alla nostra mente percettiva e sensoriale, più ricettiva, le nostre esperienze divengono più ricche, sane, interconnesse e iniziamo a vivere in uno stato di maggiore connessione con il nostro cuore e la nostra esperienza sentita. Man mano che questo accade si accresce in noi una consapevolezza amorevole che si estende oltre noi, in una relazione più sintonizzata con le altre persone, la natura e il mondo intorno a noi.

In questo corso esploreremo e approfondiremo la nostra relazione con i gesti fondamentali e le pratiche interiori del Kum Nye. È aperto sia a chi ancora non conosce questa pratica che a tutti coloro che hanno già una pratica continuativa di Kum Nye. Durante gli incontri creeremo insieme un campo di interconnessione in cui potremo riposare e che ci potrà sostenere mentre nutriamo i nostri cuori entro una comunità di praticanti.

Date e luogo

Gli incontri si terranno su Zoom nei seguenti martedì dalle 19.30 alle 20.45: 24 ottobre 2023, 21 novembre 2023, 23 gennaio 2024, 20 febbraio 2024, 19 marzo 2024, 23 aprile 2024, 21 maggio 2024.

Il corso sarà tradotto in italiano.

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione è di 90 euro + tessera associativa annuale (per maggiori informazioni sulla tessera clicca qui).

Il pagamento deve essere fatto tramite un unico bonifico bancario intestato a:
Associazione Sati Mudita       
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339    
Causale: Cognome e Nome del/la partecipante – Kum Nye percorso sui 7 gesti

Conduttrice

Grainne Delaney conduce training formativi e ritiri di Kum Nye al Karuna Institute. È una terapista craniosacrale e conduce corsi di formazione nella Terapia Craniosacrale biodinamica, come pure corsi di meditazione e mindfulness somatica.

Lavora in particolare nell’ambito del trauma, sostenendo le persone nel loro percorso di recupero.

PER PARTECIPARE

Per informazioni e iscrizioni: segreteria@satimudita.com

Per iscrizioni compilare il modulo sottostante:

Fill out my online form.

Trattamento dei dati personali

Data

Ott 24 2023 - Mag 21 2024
Ongoing...

Ora

19:30 - 20:45

Luogo

online

Organizzatore

Associazione Sati Mudita
Telefono
350-0650463
Email
segreteria@satimudita.com
Sito web
http://www.satimudita.com

No Comment

I commenti sono chiusi.