Dare vita alla meditazione con Claude AnShin Thomas

“La meditazione e la vita quotidiana non sono due cose diverse. Non si tratta di nascondersi in qualche luogo tranquillo, si tratta di invitare più silenzio nella nostra vita, vivere la pratica della meditazione nel mezzo della cacofonia delle esperienze che abbiamo quotidianamente” Claude AnShin Thomas

CONDUTTORE

Claude Thomas è nato nel 1947 negli USA. Dopo aver sperimentato forme significative di violenza nella sua infanzia, si è arruolato come volontario nella Guerra del Vietnam all’età di 18 anni diventando Capo Equipaggio sugli elicotteri di assalto rendendosi responsabile della morte di molte persone e della distruzione di completi villaggi. Come molti altri veterani di guerra, dopo il suo ritorno a casa si è ritrovato incapace di reintegrarsi nella società. Per molti anni ha combattuto con lo stress post- traumatico, le droghe, l’isolamento, l’essere un senza tetto e una disperazione debilitante.

Oggi Claude AnShin Thomas è un Monaco Buddhista Zen, un Attivista della Pace a livello Internazionale, Autore e Maestro negli Stati Uniti, Europa, Sud America e Asia. Ha visitato e superato diversi gruppi di persone in Italia fin dal 1993. Condivide la sua odissea spirituale carica di ispirazione dagli orrori dei combattimenti fino alla scoperta del percorso Buddhista. Quella di Claude AnShin è una potente storia che può essere un’utile mappa per altri che potrebbero sentirsi intrappolati in percorsi ciclici di pensiero e di abitudini negative, violenza, guerra e traumi.

DATE E LUOGO

L’incontro si svolgerà sia in presenza (a numero chiuso, posti limitati), presso il Centro Mindfulness Milano, che online su piattaforma zoom, il 19 luglio 2022 dalle 19:00 alle 20.00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

8 € donazione a contributo delle spese organizzative + Dana per il Maestro Il contributo di 8 Euro è necessario a sostenere le spese di viaggio dagli US fino in Italia e il soggiorno. Non un Euro di questa somma andrà a Claude AnShin. Per favore considerate di fare una donazione per i suoi insegnamenti. Qualsiasi somma superiore agli 8 Euro sarà considerata una donazione a sua favore e a lui devoluta.

Per maggiori informazioni relative alle modalità di pagamento. Clicca qui!

Per ulteriori informazioni scrivere a:
segreteria@centromindfulnessmilano.com

Fill out my online form.

Trattamento dei dati personali

Data

Lug 19 2022

Ora

19:00 - 20:00

Luogo

Centro Mindfulness Milano
Via Cenisio 5

Organizzatore

Centro Mindfulness Milano
Telefono
350-0650463
Email
segreteria@centromindfulnessmilano.com

No Comment

I commenti sono chiusi.