Buono tessera 2022

Essere dono

Le tessere associative ci consentono di portare avanti le attività dell’Associazione Sati Mudita; di offrire delle borse di studio per consentire anche a chi è in difficoltà di poter partecipare ai corsi; contribuiscono al mantenimento e alla cura degli spazi del Centro Mindfulness Milano, prezioso luogo di pratica per molti di noi nel cuore di Milano. Soprattutto ci consentono, attraverso le numerose iniziative proposte, di poter continuare a offrire spazi di cura e di condivisione e a sostenere la diffusione di una cultura della consapevolezza, nella fiducia del valore immenso di quest’ultima sul piano personale e comunitario. E’ possibile iscriversi in qualità di:
– 25 euro socio/a ordinario/a;
– 85 euro socia/o sostenitrice/sostenitore;
– 195 euro socia/o benemerita/o.
L’iscrizione annuale all’Associazione consente inoltre di partecipare, tra le tante cose, a numerosi incontri ad entrata libera o ad offerta libera.
In particolare tutte le domeniche pomeriggio è possibile partecipare liberamente agli incontri di pratica dell’Associazione con Simona Moltoni, agli incontri su Consapevolezza e Poesia e a numerosi altri corsi, dharma talks e ritiri con insegnanti nazionali e internazionali a offerta libera, oltre che naturalmente a tutti i percorsi formativi.
Tutti i Soci possono inoltre beneficiare del 25% di sconto sui libri pubblicati dall’Associazione (‘La Sedia Vuota’ di M.Boxhall ed ‘Essere e Divenire’ di F.Sills).

Il buono è cedibile solo interamente e può essere utlizzato da una sola persona. il buono deve essere utilizzato interamente nel 2022

Il buono è valido fino al 30 giugno 2023
Per maggiori informazioni contattare: segreteria@centromindfulnessmilano.com 350- 0650463