“Con il non fare, niente che non si possa fare”
Lao Tzu
L’intenzione è quella di offrire uno spazio condiviso di pratica e di ascolto e semplici ma efficaci pratiche di consapevolezza per reclamare la connessione con la nostra natura più profonda anche in tempi difficili.
Esploreremo di volta in volta come mobilitare le nostre risorse interiori per connetterci al momento presente e per gestire le situazioni stressanti.
Simona Moltoni è una Psicologa e Psicoterapeuta ad orientamento Sistemico Relazionale e Contemplativo. Training di coppia ad orientamento gestalt. Foundation Course in Core Process Psychotherapy Karuna Institute England. Formazione avanzata in Core Process Psychotherapy con Anne Overzee e Deirdre Gordon, docenti del Karuna Institute. Formazione nella pratica del Kum Nye – Karuna Institute (England) e Italia. Docente di seminari e del Training di mindfulness in relazione. È co-fondatrice dell’Associazione Sati Mudita ed è co-responsabile del Centro Mindfulness Milano. Svolge attività di Consulenza, Psicoterapia individuale e di coppia e percorsi di evoluzione personale, genitoriale e professionale. E’ praticante nella tradizione vipassana e di Thich Nhat Hanh.
Gli incontri sono aperti, liberi e gratuiti. Per la partecipazione è richiesta solo la tessera associativa dell’Associazione Sati Mudita. E’ sempre possibile partecipare ad alcuni incontri di prova. Per maggiori informazioni sulla tessera clicca qui.
Per iscrizioni per favore compilare il modulo sottostante: