Accompagnamento Psico-spirituale

Incontri online di accompagnamento psico-spirituale individuale/di coppia

 

Questo spazio è rivolto agli operatori della salute e della relazione e a tutti coloro che, avendo già una pratica di consapevolezza, desiderano fare un approfondimento più mirato su quella soglia tra la dimensione spirituale dell’esistenza e la relazione con se stessi e gli altri.

Gli incontri sono pensati come uno spazio di ricerca e ascolto, di condivisione e cura, in cui sviluppare insieme una postura capace di orientarsi alla nostra salute intrinseca, alle qualità del cuore e ad una dimensione di autenticità ed abilità nella relazione con noi stessi e con l’Altro.

Saranno proposte delle semplici ma efficaci pratiche di consapevolezza per aiutarci a stare con gentilezza e spaziosità con qualunque cosa sia presente per noi e per aprirci alla nostra natura sacra.

 

E’ richiesto un breve colloquio preliminare.

 

Gli incontri possono essere anche di coppia.

 

Gli incontri sono a offerta libera ma è richiesta in ogni caso la tessera sostenitore dell’associazione.

 

TRAINERS

Simona Moltoni è una Psicologa e Psicoterapeuta ad orientamento Sistemico Relazionale e Contemplativo (Mindfulness Oriented).

Formazione in Gestalt, Pnl, Voice Dialogue ed Ipnosi Eriksoniana. Foundation Course in Core Process Psychotherapy presso il Karuna Institute (England).
Formazione continua in Core Process Psychotherapy con Anne Overzee e Deirdre Gordon, docenti del Karuna Institute.
Socio e membro dell’equipe del Centro Mindfulness Milano. Co-fondatrice dell’Associazione Mudita.
Praticante nella tradizione Vipassana e in quella di Thich Naht Hanh.
Svolge attivita’ di Consulenza, Psicoterapia individuale e di coppia e Coaching in percorsi di crescita personale e genitoriale.

Stefania d’Amore: Medico con formazione specifica in Medicina Generale.
Formazione continua pluriennale nella Mindfulness in Relazione secondo l’approccio della Psicoterapia Core Process con Anne Overzee e Deirdre Gordon, docenti senior del Karuna Institute (UK).
Socio e membro dell’equipe del Centro Mindfulness Milano e dell’Associazione Mudita. Praticante di meditazione da anni, è particolarmente interessata alle applicazioni della mindfulness in ambito sanitario.

Stefania e Simona sono membri del direttivo dell’Associazione Mudita, che si occupa di formazione professionale ad orientamento mindfulness per chi lavora in ambito relazionale e hanno approfondito tale percorso attraverso il lavoro di Anne Overzee e Deirdre Gordon, due docenti senior del Karuna Institute che hanno portato in Italia la loro visione di tale approccio psicoterapeutico. Mudita è l’unica Associazione in Italia abilitata all’insegnamento della Mindfulness in Relazione secondo il modello Core Process.

 

PER PARTECIPARE
Per maggiori informazioni e dettagli contattare info@associazionemudita.org

• 29 Luglio 2020

Comments are closed.