ATTENZIONE! 

Per iscriversi leggere attentamente le istruzioni nei singoli eventi!

 

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

“I 7 Passi del Perdono” con Manuela Zavan

23 Novembre @ 09:30 - 18:00

Seminario esperienziale introduttivo

Il Perdono, la scienza della Felicità.

Un metodo Rivoluzionario per guarire e realizzarsi

 

Sabato 23 novembre 2019 dalle 9.30 alle 18

presso il  Centro Mindfulness Milano

 

 

I “7 passi del Perdono®” è un metodo teorico e pratico strutturato in 7 protocolli, che portano a comprendere il profondo impatto del perdono sugli individui, nelle relazioni, nelle situazioni di vita e nella società. Il metodo è un vero e proprio strumento di consapevolezza e auto-realizzazione, che porta ad una guarigione interiore intesa come la risoluzione di conflitti che ci separano prima di tutto da noi stessi.

Nel corso del seminario si sperimenta come entrare in contatto con emozioni disarmoniche quali dolore, rabbia, frustrazione, odio, rancore, e si apprendono i protocolli del perdono, strumenti pratici e facilmente applicabili anche nel quotidiano per trasformare queste emozioni, e le cariche energetiche ad esse collegate, in un profondo senso di libertà e pace interiore.

Il seminario “I 7 passi del Perdono®” è l’introduzione al metodo, che viene divulgato nella sua forma completa dalla International School of Forgiveness, fondata da Daniel Lumera, creatore del metodo.

 

Il seminario è condotto da Manuela Zavan, direttamente formata da Daniel Lumera, con il quale collabora dal 2005 e che ha supportato nello start-up della International School of Forgiveness. Oltre al Perdono, Manuela è Tutor, Master Senior e Operatrice di tutti gli strumenti del MyLifeDesign®, il metodo completo creato da Daniel Lumera per promuovere il disegno consapevole della propria vita. Nel gennaio 2019 entra nella casa di reclusione di Bollate come formatrice con il progetto “Liberi Dentro” della durata di un anno, portando l’insegnamento del Perdono e della Meditazioni a più di 50 detenuti. Manuela è inoltre Counselor (con approccio corporeo) in Filosomatica, disciplina che intende promuovere un processo di comunicazione umana, attraverso un profondo lavoro sull’attenzione, il respiro ed il contatto fisico, per tornare ad “abitare” il proprio corpo con rispetto e amore. È stata formata direttamente da Miguel Angel Bertran, creatore della Filosomatica, ed è oggi insegnante del primo e secondo livello nella scuola di Roma

COSTO

Il costo della giornata è di 90 euro + 25 euro di tessera sostenitore annuale.
I pagamenti dovranno essere effettuati tramite bonifico bancario a:

Associazione Mudita c/o Intesa San  Paolo spa
Iban IT83 E030 6909 6061 0000 0128 339
Bic BCITITMM
Causale:  Cognome  e  Nome-­ “I 7 Passi del Perdono” con Manuela Zavan

 

PER    PARTECIPARE  
Per  maggiori   informazioni   e  dettagli contattare segreteria@associazionemudita.org

 

Fill out my online form.

 

Trattamento dei dati personali

Dettagli

Data:
23 Novembre
Ora:
09:30 - 18:00
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Centro Mindfulness Mi
Telefono:
350-0650463
Email:
segreteria@associazionemudita.org

Luogo

Centro MindfulnessMilano
Via Cenisio 5
Milano, Lombardia
+ Google Maps

on Settembre 21 • by